Il migliore sexy shop online (secondo me)

I sexy shop online sono molto comodi, intanto perché garantiscono il totale anonimato e poi perché è più facile trovarci veramente di tutto e spesso a prezzi convenienti, nonostante le spese di spedizione.
Andare nel sexy shop della propria città, ammesso che ci sia, può essere un po' imbarazzante, online invece ci si sente libere di soddisfare le proprie curiosità e fantasie.
Ci sono tantissimi sexy shop online molto validi, ma il mio preferito è [sito offline] e vi spiego subito il perché.
Si tratta di un piccolo sito, dalla grafica piuttosto spartana, che ha però delle peculiarità interessanti. Ci si trovano pochi prodotti, ma sono scelti con cura. Niente cinesate da quattro soldi, solo dildo e vibratori di noti brand del settore.
Altra cosa che mi piace di questo sito sono le descrizioni, a volte ironiche, ma comunque scritte sempre in un buon italiano. Spesso invece in siti come questi sono brutalmente tradotte in modo automatico dall'inglese.
Ultima, ma certo non meno importante ragione che mi spinge a considerare questo sito come il mio sexy shop online preferito sono i prezzi, decisamente molto interessanti. Dildo e altri giocattolini non costano mica poco, in particolare se ci si orienta su prodotti di buona qualità. Su questo sito si trova quasi sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo, frutto di un'attenta selezione dei prodotti da parte dello staff.

Commenti

Post popolari in questo blog

Scopri chi sono le blogger più sexy

Ho scoperto il LoveBar